Dove vedere Milan-Monza, il Derby di Galliani e Berlusconi, Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Una bellissima foto di Olivier Giroud con la maglia del Milan
Dove vedere Milan-Monza, Il Derby di Galliani e Berlusconi, Sky o DAZN?
Prima uno sguardo alla presentazione.

Lo Stadio ‘San Siro’, sabato 22 ottobre alle ore 18.00, regalerà la sfida Milan-Monza, valida per l’undicesima giornata di Serie A.

Il Milan di Stefano Pioli affronta per la prima volta da avversari il Monza di Silvio Berlusconi (Presidente) e Adriano Galliani (Amministratore delegato), entrambi al timone rossonero per un trentennio. Sarà dunque il Derby del cuore per loro due, quest’ultimo ha infatti affermato: “Sarà dura andare nello spogliatoio giusto“. Parole normali, per un uomo che ha contribuito a portare il Diavolo sul tetto del mondo.

Se questo Milan non si ferma e viene dall’importante vittoria per 2-1 in campo del Verona, il Monza si è fermato in trasferta contro l’Empoli dopo ben tre successi, tra cui quello in casa contro la Juventus. Tra l’altro, è di ieri, il trionfo in Coppa Italia per 3-2 sul terreno dell’Udinese.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: dal Real Madrid si punta al vice-Immobile

Le probabili formazioni di Milan-Monza

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud. All. Stefano Pioli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Mari, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. All. Raffaele Palladino.

L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor – in aggiornamento, della Sezione AIA di – in aggiornamento.

DAZN è l’unica piattaforma che trasmette tutte le partite di Serie A TIM: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora al costo di 29,99 euro/mese

Milan-Monza, dove vedere il match di Serie A in streaming. diretta TV, Sky o DAZN?

Monza-Milan sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con le App, e sempre grazie a quest’ultime, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso DAZN sarà inoltre possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’App dei relativi sistemi. Al termine dell’evento sportivo sarà possibile per gli utenti, prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.

Leggi anche:  Ternana da impazzire, le parole di Andreazzoli: "Secondo tempo da Fere, sofferenza e orgoglio"

Telecronista e Seconda voce. La telecronaca d Milan-Monza su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

  •   
  •  
  •  
  •  

Leave A Response