La Coppa Italia di Serie C arriva ai quarti di finale, ecco dove vedere Entella-Renate in diretta TV e streaming. Entrambe le compagini occupano una posizione di medio alta classifica nei loro rispettivi gironi. Il Renate nel girone A è al momento 7° e in piena corsa per i playoff. Ancora meglio va all’Entella che occupa la 6° posizione del girone B. Due squadre che però mancano l’appuntamento con la vittoria da due gare e il Renate arriva addirittura da due sconfitte consecutive. La Coppa però sa spesso ribaltare i pronostici e fornire motivazioni extra ed entrambe le società tengono molto a questa competizione.
L’ultimo precedente tra le due squadre risale a 9 anni fa e finì 0-0 nel campionato di Lega Pro girone A.
Coppa Italia di Serie C: il programma e il regolamento
La Coppa Italia di Serie C prevede tutte partite in gara secca con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità. Soltanto per le semifinali e per la finale sono previste gare di andata e ritorno. Le quattro squadre ammesse alla Coppa Italia Nazionale entreranno nel tabellone a partire dal secondo turno.
Il programma dei quarti di finale:
- Entella – Renate
- Viterbese – Vicenza
- Foggia – Catanzaro
- Padova – Juventus U23
Dove vedere Entella-Renate in diretta TV e streaming
Entella e Renate si sfideranno mercoledi 7 dicembre alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale di Chiavari.
Sarà possibile seguire l’evento su ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione