Divorzio Totti-Blasi, Corona si scaglia contro Ilary: "Lui visione patriarcale, lei lo ha tradito più volte"

La vicenda riguardante il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco, soprattutto sul Web, dove gli utenti sono andati in fermento dopo aver letto le dichiarazioni sul docufilm 'Unica', uscito su Netflix. Fabrizio Corona ha fatto uscire nuovi scoop, attraverso le storie sul suo account Instagram

TOTTI BLASI CORONA - Dopo l'uscita del docufilm 'Unica', dove Ilary Blasi racconta la separazione dal suo ex marito Francesco Totti, il Web è andato in fermento e ha espresso la propria opinione schierandosi con uno o con l'altro. La conduttrice ha parlato di quanto sia rimasta male del tradimento del 'Pupone', dopo 20 anni di relazione.

Nella giornata di oggi, come riportato da Dagospia, Fabrizio Corona è intervenuto per parlare della relazione tra i due. Su Instagram, l'ex fotografo ha pubblicato delle storie in cui dichiara che la Blasi non avrebbe riferito tutto ciò che realmente è accaduto.

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Divorzio Totti-Blasi, docufilm 'Unica', Fabrizio Corona attacca Ilary

Ecco cosa ha detto Fabrizio Corona, in merito alle parti omesse nel docufilm 'Unica': "In questi vent'anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt'ora, ma l'ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell'agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia".

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli

Corona farà uscire nuove esclusive su Dillinger News nei prossimi giorni

L'ex Re dei Paparazzi ha concluso: "Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillinger News e dalle pagine del nostro Instagram, pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi!".

Successivamente allo sfogo di Ilary Blasi con il doc targato Netflix, Francesco Totti è partito per la Cina e ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Le uniche sue parole sono state: "Faccia e dica quello che vuole".