Akragas-Siracusa diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone I tra Akragas e Siracusa con situazione del girone e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

akragas siracusa serie d

Akragas-Siracusa Serie D si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Esseneto di Agrigento. La gara è valevole per la giornata numero 18 del girone I della quarta serie nazionale del calcio italiano. Ecco dove vedere l'importante incontro in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.

Per l'Akragas l'occasione di tornare alla vittoria che manca da quattro gare con questo impegno non certo agevole tra le mura amiche. I siciliani occupano al momento la 9° posizione in classifica con 21 punti in 15 gare giocate. Dall'altra parte un Siracusa chiamato a vincere per non farsi scappare il Trapani che dopo il pareggio per 2-2 tra lo stesso Siracusa e la Vibonese ha adesso un mini vantaggio di 4 lunghezze.

Leggi anche:  Abbonamenti Dazn 2024: tutti i prezzi dei Piani Start, Standard e Plus

La situazione del girone I della Serie D, uno dei più combattuti di tutti e nove i raggruppamenti:

classsquadrapt.diff. reti
1Trapani41+30
2Siracusa37+29
3Vibonese36+29
4Afragolese28+1
5La Fenice26+7
6Licata25+5
7Ragusa25+4
8Città di Sant'Agata23+4
9Akragas21-5

Dove vedere Akragas-Siracusa Serie D girone I in tv e streaming

Akragas-Siracusa si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Esseneto di Agrigento. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri

Akragas-Siracusa Serie D: la conferenza stampa di Mister Coppa