Sancataldese-Reggina La Fenice diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone I tra Sancataldese e Reggina La Fenice Amaranto con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere sancataldese reggina

Ecco dove vedere Sancataldese-Reggina in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si disputerà oggi domenica 17 dicembre 2023 alle ore 14:00 presso lo Stadio Valentino Mazzola di San Cataldo in provincia di Caltanissetta. La gara è valida come giornata numero 18 del girone I della Serie D.

Una Sancataldese in ottima condizione si appresta ad affrontare questa sfida dal grande valore, forte di una situazione di classifica ottimale. I siciliani arrivano da quattro gare senza sconfitta e vogliono portare avanti un periodo positivo anche tra le mura amiche. La Reggina Fenice Amaranto invece sta ancora cercando il passo giusto per provare a portare avanti questo campionato, il primo tra i dilettanti dopo anni di grande calcio. Ormai le prime tre della classe sono irraggiungibili e l'unico obiettivo realistico è quello del 4° posto e di un piazzamento all'interno dei playoff.

La situazione del gruppo I della Serie D, uno dei più combattuti di tutti e nove i raggruppamenti della quarta serie del calcio nazionale:

classsquadrapt.diff. reti
1Trapani41+30
2Siracusa37+29
3Vibonese36+29
4Afragolese28+1
5La Fenice26+7
6Licata25+5
7Ragusa25+4
8Città di Sant'Agata23+4
9Akragas21-5
10Sancataldese20-1

Dove vedere Sancataldese-Reggina in tv e streaming

Sancataldese-Reggina si disputerà oggi domenica 17 dicembre 2023 alle ore 14:00 presso lo Stadio Valentino Mazzola di San Cataldo. La gara sarà trasmessa da Rete Reggio e Reggio TV sia in diretta televisiva che in streaming live. le due emittenti locali hanno infatti acquisito i diritti per tutte le gare in trasferta del La Fenice Amaranto.

Come sempre sarà possibile anche seguire gli aggiornamenti del match su tutti i canali social delle due squadre.