Urawa Reds-Manchester City diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Mondiale per Club

Il 2023 calcistico si chiude con l'evento più prestigioso e atteso: il Mondiale per Club FIFA. La Coppa del Mondo rivolta ai club vincitori dei rispettivi trofei continentali viene interamente svolto in Arabia Saudita, a Gedda. Il Manchester City favorito affronta i giapponesi dell'Urawa Reds in semifinale.

manchester city mondiale club

MANCHESTER CITY MONDIALE PER CLUB. Inizia l'avventura dei citizens nella massima competizione calcistica per club in Arabia Saudita.

Urawa Reds-Manchester City si giocherà martedi 19 dicembre 2023 alle ore 19:00 presso lo Stadio King Abdullah Sports City di Gedda in Arabia Saudita. La gara è valida come semifinale ad eliminazione diretta del Mondiale per Club. Andiamo a scoprire dove vedere il match in diretta tv e streaming live, chi vince va in finale a giocarsi il trofeo.

I campioni d'Asia giapponesi dell'Urawa Reds Diamonds approdano alla semifinale del Mondiale per Club dopo aver sconfitto i messicani del Leon per 1-0 con una rete nel finale di partita di Schalk. Ad attenderli i campioni d'Europa e autori del treble (campionato, coppa nazionale, Champions League) del Manchester City guidato in panchina da Pep Guardiola e in campo dalle prodezze del norvegese Erling Haaland. Chi vince troverà nella finalissima i vincitori dell'altra sfida Fluminense-Al Ahly.

Leggi anche:  Juventus Next Gen-Carrarese, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Manchester City mondiale per club: dove vedere la semifinale contro gli Urawa Reds

Urawa Reds-Manchester City si giocherà martedi 19 dicembre 2023 alle ore 19:00 presso lo Stadio King Abdullah Sports City di Gedda in Arabia Saudita. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva da nessuna emittente nazionale.

L'attesissimo match sarà visibile sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio. Le partite saranno trasmesse live con la telecronaca di Ivan Fusto e Alberto Santi, e prevederanno approfondimenti in studio pre, durante e post partita a cura degli ideatori del programma.

Come annunciato da Cronache di Spogliatoio sul proprio canale Youtube le prime partite che saranno trasmesse sono proprie le due semifinali e la finalissima. Quindi la partita Urawa Reds-Manchester City sarà visibile sul canale Youtube ufficiale di Cronache di Spogliatoio. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sui canali social delle due squadre impegnate.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni
manchester city mondiale club

Manchester City Mondiale per Club: probabili formazioni del match contro Urawa Reds

URAWA REDS [Giappone] (4-2-3-1): Nishiwawa, Sekine, Scholz, Hoibraten, Akimoto; Ito, Iwao; Okubo (Schalk), Yasui, Koizumi; Kante.

All. Skorza

MANCHESTER CITY [Inghilterra] (4-2-3-1): Ederson, Walker, Dias, Stones (Gvardiol), Aké; Kovacic, Rodri; Silva, Foden, Grealish; Haaland (Alvarez).

All. Guardiola