Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva al Gemelli

A sette anni di distanza dai gravi problemi di salute che lo avevano colpito, Vittorio Cecchi Gori è di nuovo ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, in condizioni di salute critiche. L'uomo è seguito dal Professor Landi ed in queste ore si trova in terapia intensiva.

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente ed ex proprietario della Fiorentina, sta lottando tra la vita e la morte al Policlinico Gemelli di Roma, dov'è ricoverato in terapia intensiva.

Andiamo a scoprire le ultime sulle sue condizioni di salute.

Vittorio Cecchi Gori al Gemelli in condizioni critiche, a causa di una crisi respiratoria

L'imprenditore, produttore cinematografico, ex politico VCG si trova dall'altro ieri ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Il ricovero è stato richiesto per accertamenti dovuti a problemi di bassa saturazione e battiti cardiaci molto bassi.

Ma nelle ultime ore le sue condizioni fisiche si sarebbero aggravate. In particolare, una crisi respiratoria ha portato i medici a trasferirlo nel reparto di terapia intensiva dello stesso Gemelli.

La notizia delle sue condizioni è stata data dal press agent Angelo Perrone, amico e collaboratore di Cecchi Gori, nella trasmissione "Storie Italiane", che va in onda su Rai1.

Dall'ospedale vige il massimo riserbo sulle sue condizioni. L'uomo è seguito dal Professor Landi.