Champions League, dove vedere PSG Manchester United streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Champions League, ecco dove vedere PSG Manchester United in streaming e diretta tv.
Al Parc des Princes va in scena il big match PSGManchester United, gara valida per la prima giornata del Gruppo H di Champions League.
Il PSG arriva a questa gara con grande entusiasmo: i parigini hanno trovato cinque vittorie consecutive in campionato e lo score realizzativo è impressionante (16 gol fatti e solamente 1 subito). Anche il Manchester United è reduce da una vittoria: dopo il clamoroso 6-1 subito contro il Tottenham prima della sosta per le nazionali, i ragazzi di Solskjaer si sono subito rialzati e hanno vinto in casa del Newcastle con un bel 4-1.
Il pronostico è incerto: le due squadre si sono sfidate solo due volte nella loro storia in quell’indimenticabile ottavo di finale dell’edizione 2018/2019 della UEFA Champions League. Dopo la vittoria per 2-0 del PSG nella gara d’andata all’Old Trafford, il Manchester United ribaltò il risultato a Parigi con un 3-1 al cardiopalma e si qualificò per la fase successiva.
Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà lo spagnolo Mateu Lahoz.
Clicca qui per scoprire le probabili formazioni PSG Manchester United.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: "Andiamo a chiudere il discorso qualificazione"

Dove vedere PSG Manchester United tv

La sfida spettacolare di Champions League tra PSG e Manchester United sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. I canali dedicati al match sono Sky Sport Football (canale 203 satellite), la versione in alta definizione Sky Sport Football HD (canale 242 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 253 satellite, 485 digitale terrestre).

Dove vedere PSG Manchester United streaming

Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, la partita PSG – Manchester United è possibile seguirla in streaming tramite la piattaforma Sky Go. È possibile scaricare l’applicazione Sky Go su tutti i dispositivi mobili (smartphone, pc, notebook, tablet) sia per il sistema Android sia per iOS. Ma non solo Sky Go: per coloro che vogliano vedere le giocate di Neymar e Bruno Fernandes è disponibile anche l’applicazione Now Tv, il servizio live e on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport potrete seguire la partita sui vostri dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •