Dove vedere Real Madrid-Atalanta: streaming e diretta tv Champions League

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

dove vedere real madrid atalanta

Real Madrid Atalanta in tv e streaming, la presentazione del match: un cuore nerazzurro per superare l’ostacolo spagnolo. L’andata era finita 0-1 per gli spagnoli, ma tra le polemiche di chi non ha avuto possibilità di giocarsela ad armi pari per tutti i 90 minuti. L’Atalanta è chiamata all’impresa al Di Stefano di Madrid contro il Real, con la voglia di dimostrare il proprio valore. Si prospetta sicuramente una grande battaglia sul campo, ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a scoprire dove vedere Real Madrid-Atalanta streaming e in diretta tv.

L’intera città di Bergamo è letteralmente in fibrillazione in vista di questa grande sfida europea. In queste ultime ore, abbiamo raccolto le reazioni sui social dei tifosi dell’Atalanta, divise tra ottimismo e paura, ma tutte pronte a caricare l’ambiente nerazzurro. Sulla stessa linea d’onda anche mister Gasperini che durante la conferenza stampa pre partita ha messo sull’attenti i suoi giocatori, ricordando di avere a disposizione un solo risultato per poter accedere ai quarti. Dal tecnico sono arrivate anche alcune anticipazioni sulla probabile formazione dell’Atalanta contro il Real Madrid, a partire dal pieno recupero di Djimsiti.

Leggi anche:  Real Madrid-Inter, streaming e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match LIVE

Real Madrid Atalanta: quanti gol deve fare la Dea per passare il turno

All’andata a Bergamo, dopo quasi 70 minuti col l’uomo in meno, il muro eretto da Toloi e compagni ha dovuto capitolare al gol di Mendy. Risultato difficile da digerire, soprattutto per come è maturato, ma assolutamente non impossibile da ribaltare. Negli ultimi anni i nerazzurri di Gasperini ci hanno abituati a grandi prestazioni quando sono stati chiamati in causa, così come il Real ha dimostrato di non essere più la corazzata imbattibile degli anni d’oro. Quanti gol deve fare quindi l’Atalanta per passare ai quarti in Champions? Almeno due e uno in più del Real Madrid. Con l’1-0, infatti, si andrebbe ai supplementari. Invece, vincendo il match segnando almeno 2 o più gol (2-0, 2-1, 3-2 ecc.) garantirebbe all’Atalanta la matematica qualificazione.

Leggi anche:  Fabian Ruiz, sirene da Inghilterra e Spagna: la situazione di mercato

Dove vedere Real Madrid-Atalanta in tv: diretta in chiaro e su Sky

Il match Real Madrid-Atalanta in programma martedì 16 marzo allo stadio Santiago Bernabeu, sarà visibile sia in chiaro su Canale 5 che su Sky in cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252 del decoder Sky), con diretta pre-partita. E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti.

Dove vedere Real Madrid Atalanta streaming

Per tutti gli abbonati di Sky, la Real Madrid Atalanta in streaming sarà a disposizione tramite il servizio Sky Go. È possibile utilizzare l’app tramite i più comuni dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc portatile oppure su dispositivi fissi come pc e tv. L’applicazione è scaricabile in modo del tutto gratuito dai principali market store, ma come già detto è riservata ai titolari di un abbonamento Sky.

  •   
  •  
  •  
  •