Dove vedere Manchester United-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo le ultime uscite non positive in campionato (due sconfitte e un pareggio), la Roma di Fonseca si prepara ad affrontare il Manchester United nell’andata delle semifinali di Europa League. Manchester United-Roma si prospetta un match molto interessante tra due delle compagini più accreditate alla vittoria finale di questa importante competizione europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Manchester United-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro.

Manchester United-Roma: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Il match Manchester United-Roma, valido per le semifinali di andata di Europa League, si giocheranno allo Stadio Old Trafford  di Manchester a partire dalle ore 21.00 di Giovedì 29 Aprile 2021. Tra le due compagini, dal 2007 ad oggi, vi sono stai sei precedenti con i seguenti esiti finali: 4 vittorie Manchester United, 1 pareggio, 1 vittoria Roma.

Leggi anche:  Roma, casting per la difesa: c'è Maksimovic

Ecco le probabili formazioni di Roma-Manchester United:

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1)
: Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Dove vedere Manchester United-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro

La semifinale di Europa League, Manchester United-Roma, verrà trasmessa in diretta tv su SKY, più precisamente ai canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Il match sarà inoltre trasmesso in diretta tv in chiaro su TV 8 e si potrà vederlo in streaming gratis sul sito ufficiale della stessa emittente televisiva. Un’altra alternativa per guardare la semifinale d’andata di Europa League, è quella di vederla sulla piattaforma NOW TV.

  •   
  •  
  •  
  •