Voti Gazzetta Roma Chievo: ecco i voti ai protagonisti del match.

Voti Gazzetta Roma Chievo 3-1
Dopo la bruciante sconfitta subita nel big match di sabato sera contro la Juventus, la Roma di Luciano Spalletti era chiamata a reagire per riprendere la corsa e tornare a credere nella conquista dello scudetto. Allo stadio Olimpico si presentava il Chievo di Maran, squadra sempre molto ostica e con la voglia di conquistare punti importanti in chiave salvezza. La squadra si Spalletti però, pur senza soffrire, è riuscita a conquistare i tre punti, portandosi a quattro lunghezze dalla Juventus, in attesa che i bianconeri recuperino la partita contro il Crotone.
Ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti della sfida che si è disputata questa sera allo Olimpico di Roma.
Voti Gazzetta Roma Chievo 3-1
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino 7; Izco 6 (dal 41′ p.t. Costa 5,5), Dainelli 5,5, Gamberini 5, Frey 5,5; Rigoni 5,5, Radovanovic 6, De Guzman 6; Birsa 5 (dal 14′ s.t. Bastien 6); Meggiorini 5,5, Inglese 5 (dal 30′ s.t. Pellissier 6). (Confente, Bressan, Spolli, Parigini, Pellissier, Kiyine, Floro Flores, Depaoli). All. Maran.
ARBITRO: Calvarese di Teramo.MARCATORI: De Guzman (C) al 37′, El Shaarawy (R) al 46′ p.t.; Dzeko (R) al 7′, Perotti (R) al 47′ s.t.AMMONITI: Dainelli e Rigoni per gioco scorretto
ESPULSI: nessuno