Milan, chance per Andrè Silva contro il Cagliari ? Gattuso manda in panchina Cutrone

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Andrè Silva
Dopo una breve pausa, domenica riprende il campionato di Serie A, quella contro il Cagliari al Sardegna Arena.

A pochi giorni dalla ripartenza del campionato, l’allenatore del Milan è alle prese con la scelta della migliore squadra da schierare in campo per contrastare gli uomini di Diego Lopez. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, seppur per obiettivi diversi, il Cagliari per la salvezza, il Milan per risalire la classifica e riavvicinare la zona europea.

Gattuso, nell’ultima di campionato contro il Crotone, ha schierato in attacco Cutrone, dando ulteriore fiducia all’attaccante rossonero galvanizzato dal gol in Coppa Italia contro l’Inter. A Cagliari, il tecnico sembra propenso a concedere una chance ad André Silva, scontento delle troppe panchine finora. Il giocatore portoghese, al centro di non poche indiscrezioni di mercato nelle scorse settimane, Spazio quindi ad André Silva, che già durante l’allenamento è stato provato, in allenamento, negli undici titolari nel 4-3-3 di Gattuso con Calhanoglu e Suso sugli esterni.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

André Silva contenderà la maglia da titolare a Cagliari a Nikola Kalinic, altro calciatore in discussione nel deludente inizio di stagione milanista. Autore di 4 gol in campionato e lontano dai livelli di gioco mostrati con la Fiorentina, il centravanti croato deve riscattarsi quantomeno per giustificare l’investimento di 25 milioni compiuto in estate per prelevarlo dalla Fiorentina

  •   
  •  
  •  
  •