La moglie di Bonucci: “Leo ha fatto l’esame”

Pubblicato il autore: SAP Segui

La consorte di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha deciso di raccontare con un messaggio su Instagram la situazione del marito alle prese con i controlli per il Coronavirus, resi sempre più scrupolosi per i giocatori bianconeri una volta comprovato l’esito positivo ai tamponi di alcuni compagni di squadra come Daniele Rugani Blaise Matuidi, già ufficializzati dalla Juventus nei giorni precedenti.
Sul suo profilo personale Lady Bonucci ha confermato che il numero 19 juventino ha già svolto gli esami specializzati, e in attesa dell’esito, non avrebbe comunque riscontrato eventuali sintomi godendo di ottima salute:

Non abbiamo ancora avuto i risultati del tampone di Leo. Stiamo aspettando e stiamo tutti bene. Nessuno di noi ha sintomi particolari del virus per il momento, incrociamo le dita.
Credete che farei le dirette su Instagram se Bonucci stesse male?” – Ha risposto Martina Maccari ai fan che chiedevano ulteriori informazioni e notizie riguardo la salute del giocatore.

Nel frattempo, è notizia di queste ore la “fuga” dalla quarantena di Gonzalo HiguainMiralem Pjanic, Rodrigo Bentancur Sami Khedira, che avrebbero rotto l’isolamento volontario al quale erano sottoposti insieme ad altri 128 dipendenti della Juventus.
L’attaccante argentino, una volta giunto a Caselle, avrebbe mostrato un certificato dove risulterebbe negativo agli esiti del tampone per il Covid-19 alla polizia presente all’aeroporto per poi partire con un volo privato alla volta di Buenos Aires per assistere la madre malata, ovviamente d’accordo con la Juve.

 

  •   
  •  
  •  
  •