Dove vedere Lazio Fiorentina: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21.45 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) andrà in onda in diretta tv e streaming Lazio Fiorentina, valevole per la 28.a giornata del campionato di Serie A. La squadra biancoceleste si trova al secondo posto con 62 punti a sette punti dalla Juventus (che ieri sera ha sconfitto il Lecce per 4-0) e con quattro punti di vantaggio sull’Inter, attualmente terza a 58.

Discorso diverso per la formazione toscana, che con 31 punti si trova nella parte medio bassa di classifica e deve comunque fare attenzione perchè sono solo sei i punti dalla zona retrocessione a undici partite dalla fine. Molto interessante il confronto di questa sera con Simone Inzaghi che deve fronteggiare parecchi indisponibili, mentre Giuseppe Iachini (squalificato e dunque in tribuna) non potrà contare sulla sua stella, ovvero Enrico Chiesa anch’esso squalificato. Diventa interessante, quindi, capire quali saranno le saranno le probabili formazioni di Lazio Fiorentina.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Serie A, dove vedere Lazio Fiorentina: streaming e diretta tv

Il match Lazio Fiorentina, valevole per la 28.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match in programma questa sera alle ore 21.45 con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin, sarà visibile anche su diversi dispositivi come ad esempio pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Diretta tv Lazio Fiorentina, Sky o Dazn? Ecco dove vederla

L’incontro sarà visibile anche sul decoder Sky canale 209 DAZN1, che ricordiamo è disponibile soltanto per i clienti Sky che possiedono un abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD; in ogni caso, è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN per poter guardare DAZN1.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Leggi anche:  Genoa Cagliari probabili formazioni, ecco le scelte dei tecnici Ballardini e Di Francesco

Lazio-Fiorentina, presentazione del match

Sia Lazio che Fiorentina nel primo turno di campionato dopo la lunga sosta per l’emergenza Coronavirus, hanno faticato parecchio con i biancocelesti usciti sconfitti in trasferta contro l’Atalanta per 3-2 dopo essere andati in vantaggio per 0-2 dopo undici minuti, mentre i viola in casa contro il fanalino di coda Brescia non sono andati oltre il pareggio per 1-1.

Sono 70 i precedenti in Serie A nella capitale con i biancocelesti avanti per 34 vittorie contro le 14 dei viola e 22 pareggi, 185 invece le reti realizzata complessivamente con un parziale di 120-65. Nella scorsa stagione questo match si disputò il 7 ottobre 2018 con i padroni di casa che uscirono vittoriosi per 1-0 grazie ad una rete di Immobile al 37′, mentre nel match d’andata giocato al Franchi di Firenze, altra vittoria della Lazio per 2-1 con gol decisivo sempre del bomber napoletano al minuto 89.

Leggi anche:  Juventus, mercato ancora aperto: Tolisso il vero affare di gennaio

L’arbitro del match sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna che sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari (Brescia) e Mauro Galetto di Rovigo, quarto uomo Gianpaolo Calvarese di Teramo. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Ciro Carbone di Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •