Insigne compra motorino al ragazzo derubato a Napoli

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui

Lorenzo Insigne dimostra di avere un grande cuore. Il capitano del Napoli ha regalato un motorino a Salvatore, il ragazzo derubato durante i festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia. La notizia è stata resa nota da Gianni Simioli nel suo programma su Radio Marte.

Il messaggio per Lorenzo Insigne

Il giovane tifoso partenopeo a cui 3 malviventi armati hanno sottratto il motorino, ringrazia Insigne in un videomessaggio: “Ciao Lorenzo, sono Salvatore, ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie di tutto, forza Napoli”. Il ragazzo approfitta dell’occasione per chiedere un altro favore al capitano del Napoli: “Se possibile, vorrei avere anche una maglia autografata, un incontro. Se puoi! Grazie!”.

Insigne ritrovato grazie a Gattuso

Lorenzo Insigne dopo un periodo di contrasto con la tifoseria azzurra sembra aver ritrovato la serenità sia in campo che fuori. Adesso per il numero 24 non c’è più spazio per i fischi ma dalle gradinate del San Paolo piovono soltanto applausi. Il cambiamento positivo di Insigne è iniziato con l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina, non a caso il fantasista del Napoli ha un ottimo rapporto con il tecnico calabrese. Inoltre, sarà soltanto un caso, ma il rapporto tra calciatore e tifosi è migliorato anche da quando Insigne ha cambiato il suo procuratore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Donnarumma al PSG, stamattina le visite mediche