La felicità della famiglia Barella: ecco l’annuncio della moglie

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Nicolò Barella, 23 anni, la testa sulle spalle, la carriera da calciatore ed una famiglia ormai ampiamente costruita. Non è da tutti i ragazzi trovare una stabilità nella propria vita così velocemente, ma Nicolò ha sempre dimostrato molti più anni di quanti effettivamente ne abbia.
Barella è un assoluto protagonista della stagione interista, al suo primo anno in nerazzurro è riuscito a conquistarsi la maglia da titolare e il rispetto e l’affetto di tutto il mondo Inter: Antonio Conte su tutti. È uno dei pochi insostituibili dello scacchiere nerazzurro e ha cominciato a diventare un centrocampista importante anche per la Nazionale italiana.
Nicolò Barella, nonostante la giovane età di 23 anni, ha già costruito la propria famiglia con Federica Schievenin, con cui si è sposato nel luglio del 2018. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Rebecca, la figlia maggiore, di 3 anni, e Lavinia, la più piccola, di 1 anno. Federica, anche lei sarda come il marito, studia per diventare una personal trainer e si gode la vita da mamma e da moglie. Sui social pubblica spesso foto e video delle sue due figlie e del cane di famiglia, Lebron (in onore di Lebron James, idolo di Nicolò) in cui traspare tutta la dolcezza e l’amore che prova per essi. La scelta della coppia è stata quella di oscurare gli occhi delle bambine fin quando saranno ancora piccole. Avevamo parlato della famiglia Barella nei primi giorni di quarantena, quando la moglie rispondeva ad alcune domande dei tifosi su Instagram.
Proprio su Instagram è arrivato oggi l’annuncio inatteso da parte della moglie di Barella.

Federica Schievenin ha annunciato di essere in attesa di un terzo figlio. Per annunciarlo ha scelto una foto in cui la piccola di casa, Lavinia, è in braccio alla propria mamma. La foto è accompagnata dalla scritta: “C’è qualcuno lì dentro… che mi sta dicendo che non sarò più la piccola di casa 🤰🏼” e poi gli hashtag: #Lavinia #Baby3 #Gioiammensa.
Puntuale la risposta social del marito Nicolò nei commenti sotto al post: per lui una serie di cuori rossi. A lui si aggiunge la felicità di amici della coppia e di tifosi interisti che si sono uniti negli auguri per la dolce attesa. Tra i like e i commenti c’è quello di Enza De Cristofaro, la moglie di D’Ambrosio, molto seguita sui social dai tifosi interisti. Enza è solita condividere foto e video dei propri figli, Leonardo e Ludovico. Tra i due, Leonardo, il più grande, ha conquistato l’affetto dei tifosi dell’Inter in una serie di video e foto a tinte nerazzurre nelle quali fa il tifo per il proprio papà e canta l’inno dell’Inter.

La famiglia nerazzurra dunque si allarga e festeggia per l’annuncio della famiglia Barella. Nicolò che, a detta di Federica, è sempre stato molto legato alle sue due bambine, è un padre esemplare. In passato Federica si era espressa così riguardo ad un possibile arrivo di un altro figlio: “Si, ne vorrei avere altri 2”. Se fosse maschio? “È il sogno di Nicolò!”. Chissà se per Nicolò non è finalmente arrivato il momento di diventare papà di un figlio maschio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: