Dove vedere Verona Napoli: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 19.30 allo stadio Bentegodi (a porte chiuse) andrà in onda in diretta tv e streaming Verona Napoli, valevole per la 27.a giornata del campionato di Serie A. La squadra scaligera è attualmente settima con 38 punti con i partenopei sesti a 39, ricordando che il Milan ieri espugnando Lecce per 4-1 ha raggiunto gli azzurri in classifica ma con una gara in più. Match molto importante soprattutto per i gialloblu che sognano un posto per la prossima Europa League con il Napoli che già si è qualificata per la manifestazione europea avendo vinto la settimana scorsa la Coppa Italia, battendo in finale la Juventus ai calci di rigore.

Mentre la squadra di Gennaro Gattuso farà il suo ritorno in campionato, quella di Ivan Juric sabato ha sconfitto il Cagliari per 2-1 nel recupero della 25.a giornata, mostrando già una buona condizione nonostante i tre mesi e e mezzo di stop; sulla carta dovrebbe essere una gara molto interessante perché anche i partenopei hanno fatto vedere buone cose in Coppa. Diventa interessante, quindi, capire quali saranno le probabili formazioni di Verona Napoli di Serie A.

 

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Benevento-Torino: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Serie A, dove vedere Verona Napoli: streaming e diretta tv

Il match Verona-Napoli, valevole per la 27.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match in programma questa sera alle ore 19.30 con telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico dell’ex allenatore Francesco Guidolin, sarà visibile anche su diversi dispositivi come ad esempio pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Diretta tv Verona Napoli, Sky o Dazn? Ecco dove vederla

La gara sarà irradiata anche sulla piattaforma Sky, basterà andare sul canale DAZN1 (ch.209 del decoder) per chi è ovviamente in possesso dell’abbonamento del gruppo Perform. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Leggi anche:  DAZN o RaiSport? Dove vedere Lecce Empoli in tv e in streaming, Serie B 19° giornata

Verona – Napoli, presentazione del match

Sono 26 i precedenti in terra veneta in Serie A con i padroni di casa in leggero vantaggio con dieci vittorie contro le nove degli ospiti e sette pareggi; l’ultima sfida si è disputata nella stagione 2017-18, quando alla prima giornata il Napoli si impose per 3-1, mentre nel match d’andata giocato al San Paolo lo scorso 19 ottobre altra vittoria campana per 2-0 con una rete per tempo dell’attaccante polacco Milik.

L’arbitro della sfida sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli (roma), coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone ed Emanuele Prenna di Molfetta (Bari), quarto uomo Alessandro Prontera di Tricase (Lecce); al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Maurizio Mariani di Aprilia (Latina) e Giacomo Paganessi di Bergamo.

  •   
  •  
  •  
  •