Dove vedere Fiorentina Torino, streaming e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Fiorentina Torino, presentazione del match.
Alle ore 19.30 di domenica 19 luglio allo stadio ‘Franchi’ di Firenze (a porte chiuse) la Fiorentina di Beppe Iachini ospita il Torino di Moreno Longo, il match è valido per la 34.a giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina occupa la 13.a posizione con 39 punti (9 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte) e nell’ultimo turno è arrivata la vittoria esterna per 1-3 a ‘Via del Mare’ contro il Lecce; i granata, invece, occupano la 15.a posizione con 37 punti (11 vittorie, 4 pareggi e 18 sconfitte) e nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna per 3-0 contro il Genoa nel match disputato all’ Olimpico Grande Torino. Fiorentina-Torino sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato dai signori Giallatini e Caliari, mentre il quarto uomo sarà il signor Ros. Al Var ci sarà Giacomelli con Avar Passeri. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Fiorentina Torino.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Fiorentina Torino, diretta TV e streaming

Dove vedere Fiorentina Torino in tv e streaming. Il match Fiorentina Torino, valevole per la 34.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Fiorentina Torino, i precedenti. Il bilancio degli ultimi 10 confronti diretti in campionato tra i viola e i granata sorride alla Fiorentina con 6 vittorie dei gigliati contro 4 pareggi. Il match d’andata giocato all’ Olimpico Grande Torino fu vinto per 2-1 dai granata con reti di Zaza ed Ansaldi per il Torino e goal di Caceres per la Fiorentina.

Leggi anche:  Serie A DAZN 19a giornata: il programma delle gare
  •   
  •  
  •  
  •