Probabili formazioni Fiorentina Torino: Iachini si affida al tridente offensivo, Longo punta su Belotti

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Fiorentina Torino, discorso salvezza da chiudere.
Domenica 19 luglio alle 19.30 allo stadio ‘Franchi’ di Firenze si affronteranno la Fiorentina di Iachini e il Torino di Longo, il match è valido per la 34.a giornata del campionato di Serie A. Le due squadre vengono da due convincenti vittorie nello scorso turno di campionato, i viola hanno vinto lo scontro diretto contro il Lecce sbancando ‘Via del Mare’ per 1-3, mentre i granata nell’altro scontro salvezza hanno vinto contro il Genoa con un netto 3-0. La Fiorentina ha un margine di 10 punti sulla terzultima posizione occupata dal Lecce, mentre il Torino ha 8 punti di vantaggio proprio sui salentini. Dopo aver indicato dove vedere Fiorentina Torino in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Leggi anche:  Esame farsa Suarez, Ziliani duro: "In un paese serio Paratici sarebbe squalificato a lungo e la Juventus sanzionata"

Probabili formazioni Fiorentina Torino, ecco le scelte di Iachini e Longo

QUI FIORENTINA- Iachini pronto a riconfermare il 3-4-3 con cui ha battuto il Lecce, dunque Terracciano in porta; i tre difensori saranno Caceres, Pezzella e Milenkovic; i due esterni saranno Lirola e Dalbert con Pulgar e Castrovilli in mezzo al campo; il tridente offensivo sarà formato da Chiesa, Cutrone e Ribery. Nei viola out per infortunio Benassi, mentre Dragowski è in forte dubbio.

QUI TORINO- Longo si schiererà a specchio rispetto ai viola, dunque 3-4-3 con Sirigu in porta; linea difensiva formata da Izzo, Nkoulou e Bremer; gli esterni saranno De Silvestri e Ansaldi con Rincon e Lukic in mezzo al campo; Verdi sarà il trequartista alle spalle dei due attaccanti che saranno Belotti e Zaza. Nei granata unico assente Baselli, stagione finita per lui.

Leggi anche:  Cessione al Marsiglia di Milik, ad un passo dalla Lique 1

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA TORINO

Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Lirola, Pulgar Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery. All. Iachini.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. All. Longo.

  •   
  •  
  •  
  •