Dove vedere Juventus Atalanta, streaming e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Juventus Atalanta, presentazione del match. Alle ore 21.45 di sabato 11 luglio all’ Allianz Stadium di Torino (a porte chiuse) la Juventus di Maurizio Sarri ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match è valido per la 32.a giornata del campionato di Serie A.

I bianconeri dopo la bruciante sconfitta subita a San Siro contro il Milan per 4-2 dopo il doppio vantaggio firmato Rabiot e Cristiano Ronaldo, vogliono continuare ad allungare sulle proprie inseguitrici, infatti la squadra di Sarri è prima in classifica con 75 punti (24 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) a +7 sulla Lazio, a +9 proprio sull’Atalanta e a +10 sull’Inter.

I bergamaschi, invece, occupano la 3.a posizione in classifica con 66 punti (20 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dal 2-0 rifilato alla Sampdoria nel match giocato al ‘Gewiss Stadium’ e con un’eventuale vittoria contro la Juventus si porterebbero a 6 punti dai bianconeri ma Gasperini vuole chiudere quanto prima il discorso Champions. Juventus Atalanta sarà diretta dal signor Piero Giacomelli di Trieste, coaudiuvato dai signori Del Giovane e Valeriani, mentre il quarto uomo sarà il signor Piccinini. Al Var ci sarà Irrati, mentre assistente Avar sarà Schenone. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Juventus Atalanta.

Leggi anche:  Italia-Francia Basket, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Juventus Atalanta, diretta TV e streaming

Dove vedere Juventus Atalanta in tv e streaming. Il match Juventus Atalanta, valevole per la 32.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Inoltre il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 della piattaforma satellitare di Sky.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Juventus Atalanta, i precedenti. I precedenti tra bianconeri e bergamaschi giocati a Torino sono 27 con 21 vittorie in favore della Juventus, 5 pareggi ed una sola vittoria atalantina che risale al 1989. La gara d’andata giocata al ‘Gewiss Stadium’ fu vinta dalla formazione di Sarri per 1-3.

Leggi anche:  Olimpiadi, Italia-Argentina: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere volley maschile
  •   
  •  
  •  
  •