Dove vedere Lazio Cagliari: diretta tv e streaming Serie A

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21.45 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) si disputerà il match Lazio Cagliari, valevole per la 35.a giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti si trovano al quarto posto con 69 punti e con un pareggio sarebbero aritmeticamente qualificata alla prossima Champions League, mentre i rossoblu sono ormai tranquilli a metà classifica con 42 punti. Entrambi gli allenatori hanno diversi indisponibili e diventa interessante capire quali saranno le probabili formazioni delle due squadre.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Lazio Cagliari: diretta tv e streaming

Il match Lazio Cagliari, (calcio d’inizio ore 21.45) sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match in programma questa sera alle ore 21.45 con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin, sarà visibile anche su diversi dispositivi come ad esempio pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

L’incontro sarà visibile anche sul decoder Sky canale 209 DAZN1, che ricordiamo è disponibile soltanto per i clienti Sky che possiedono un abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD; in ogni caso, è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN per poter guardare DAZN1.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Lazio Cagliari, presentazione del match

Nell’ultimo turno di campionato, la Lazio è uscita sconfitta per 2-1 sul campo della Juventus per 2-1, il Cagliari ha pareggiato in casa 1-1 contro il Sassuolo. I precedenti disputati nella capitale sono 36 con i padroni di casa in netto vantaggio per 24 vittorie contro le 7 degli ospiti con 5 pareggi; nella gara giocata la scorsa stagione giocato il 22 dicembre 2018 successo dei capitolini per 3-1, mentre quest’anno alla Sardegna Arena (16 dicembre), rocambolesca vittoria della squadra di Simone Inzaghi per 2-1 con entrambi le reti segnate nei minuti di recupero con Luis Alberto e Caicedo.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Juventus in tv e in streaming, Trofeo Berlusconi 31 luglio 2021

L’arbitro del match sarà Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Longo di Paola (Cosenza) e Marco Scatragli di Arezzo, quarto uomo Antonio Di Martino di Teramo. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Gianluca Rocchi di Firenze e Alessandro Costanzo di Orvieto (Terni)

  •   
  •  
  •  
  •