Dove vedere Parma Napoli, streaming e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Parma Napoli, presentazione del match. Alle ore 19.30 di mercoledì 22 luglio allo stadio ‘Ennio Tardini’ (a porte chiuse) il Parma di Roberto D’Aversa ospita il Napoli di Rino Gattuso, il match è valido per la 35.a giornata del campionato di Serie A. Questo match si preannuncia come un classico match di fine stagione con i ducali praticamente salvi (manca poco alla matematica salvezza) in 14.a posizione con 40 punti (11 vittorie, 7 pareggi e 16 sconfitte) e non vengono da un buon momento, infatti i crociati sono reduci da due sconfitte consecutive contro Milan e nell’ultimo turno contro la Samp per 2-3 dopo il doppio vantaggio iniziale. Il Napoli, invece, grazie alla vittoria in finale di Coppa Italia è matematicamente alla fase a gironi della prossima Europa League e così potrà concentrarsi sul ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona, partenopei in 6.a posizione con 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro l’Udinese. Parma-Napoli sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato dai signori Valerio Colarossi di Roma 2 e Salvatore Affatato di Vco, mentre il quarto uomo sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli. Al Var ci sarà Davide Massa di Imperia con Matteo Passeri di Gubbio assistente Avar. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Parma-Napoli.

Leggi anche:  Calciomercato Napoli, De Laurentiis stringe tre rinnovi: di chi si tratta

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Parma Napoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Parma Napoli in tv e streaming. Il match Parma Napoli, valevole per la 35.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Parma Napoli, i precedenti. Il bilancio degli ultimi 10 precedenti di Serie A giocati al ‘Tardini’ parlano di 3 vittorie in favore della formazione ducale, 2 pareggi e 5 successi dei partenopei. Il match d’andata (esordio di Gattuso sulla panchina azzurra) vide il Parma passare al ‘San Paolo’ con l’1-2 firmato da Kulusevski e Gervinho, nel mezzo la rete di Milik.

Leggi anche:  Napoli, infortunio Osimhen: ecco quando tornerà il nigeriano
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,