Dove vedere Udinese Lazio, streaming gratis e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 21.45 allo stadio Dacia Arena (a porte chiuse), si disputerà il match Udinese Lazio, valevole per la 33.a giornata del campionato di Serie A. I friulani si trovano al quindicesimo posto con 35 punti a + 6 dal Lecce che è terzultimo e attualmente in serie cadetta, mentre la Lazio è in terza posizione insieme all’Inter a -2 dall‘Atalanta che però ieri sera ha già giocato il suo incontro battendo 6-2 il Brescia.

Dove vedere Udinese Lazio, streaming gratis e diretta TV

Il match tra Udinese Lazio in programma questa sera alle ore 21.45 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport (canale 253) con diretta a partire dalle ore 21.40; la telecronaca del match sarà affidato a Riccardo Trevisani con il commento tecnico dell’ex calciatore Daniele Adani.

Leggi anche:  Pagelle Udinese Inter 0-0: i nerazzurri sprecano il match point

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match di Udine sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Udinese Lazio, presentazione del match

Nell’ultimo turno di campionato, sia bianconeri che biancocelesti sono state sconfitti in casa rispettivamente da Sampdoria (1-3) e Sassuolo (1-2). In quest sei giornate disputate dopo il ritorno in campo, l’Udinese ha ottenuto sette punti (due vittorie, un pareggio e tre sconfitte), mentre la Lazio sei, con due successi e quattro ko.

I precedenti in terra friulana sono 40, con i biancocelesti in vantaggio per 16 vittorie contro le 13 dei bianconeri e 11 pareggi; nelle ultime sette stagioni i capitolini ha ottenuto sei vittorie e un pareggio, dunque striscia molto positiva. Invece le reti realizzate sono 119 con un parziale di 61-58 sempre per la Lazio. Nella gara d’andata disputata allo stadio Olimpico vittoria laziale per 3-0 con doppietta di Immobile e gol di Luis Alberto, tutto nel primo tempo.

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Inter, streaming Serie A e diretta tv SKY o DAZN?

Udinese Lazio: clicca qui per le probabili formazioni

L’arbitro che dirigerà l’incontro sarà Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Domenico Rocca di Catanzaro, quarto uomo Marco Serra di Torino. Al VAR e all’AVAR opereranno rispettivamente Davide Massa di Imperia e Luca Mondin di Treviso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,