Serie A, dove vedere Verona Parma: info tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21.45 allo stadio Bentegodi (a porte chiuse) si disputerà il match tra Verona Parma, valevole per la 29.a giornata del campionato di Serie A. Scaligeri e ducali sono senza dubbio le due sorprese più belle di questa stagione e in questo momento sono entrambe all’ottavo posto in classifica con 39 punti ma a solo -3 dal settimo (Milan 42) che a fine stagione varrà la qualificazione al preliminare di Europa League. Dunque gara importantissima per rimanere attaccato al sogno europeo considerando anche che i rossoneri giocheranno in trasferta contro il fanalino di coda Spal e dunque favoriti per la vittoria. Diventa interessante capire quali saranno le saranno le probabili formazioni di Verona Parma.

Dove vedere Verona Parma streaming e in tv

Il match tra Verona Parma in programma questa sera alle ore 21.45 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento è Sky Sport HD (ch. 254), con diretta a partire dalle ore 21.40; la telecronaca del match sarà affidato a Daniele Barone con il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Pellegrini.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile Venezuela Copa America: diretta tv e streaming

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Bentegodi sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Verona Parma, presentazione del match

Nell’ultimo turno di campionato gli scaligeri hanno pareggiato 3-3 al Mapei Stadium contro il Sassuolo ma è stato un risultato che sa di beffa visto che i gialloblu vincevano 3-1 e si sono fatti beffare al 97′ da un grande gol di Rogerio; gli emiliani invece sono usciti sconfitti in casa per mano dell’Inter per 2-1 con rimonta finale nerazzurra, che l’84’ e l’87’ ha capovolto il risultato grazie a De Vrij e Bastoni.

Leggi anche:  Olanda-Ucraina: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

I precedenti in terra veneta nella massima serie sono sette e che vedono i padroni di casa in vantaggio per cinque vittorie contro le due degli ospiti, senza nessun pareggio. L’ultima partita in Serie A al Bentegodi è stata disputata nella stagione 2014-15 (11 gennaio) con successo dell’Hellas per 3-1 con reti di Sala, Toni e Valoti (Lodi per i ducali).

L’arbitro del match sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Domenico Rocca di Catanzaro e Pasquale Capaldo di Napoli, quarto uomo Lorenzo Maggioni di Lecco. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Marco Piccinini di Forlì e Filippo Valeriani di Ravenna.
Con il fischietto arbitrale capitolino, i veneti hanno ottenuto quattro successi, un pareggio e cinque ko (di cui gli ultimi tre di fila), mentre per gli emiliani sono sedici i precedenti con sei vittorie, sette pareggi e tre sconfitte.

  •   
  •  
  •  
  •