Probabili formazioni Roma Fiorentina: nei giallorossi torna Dzeko dal 1′, nei viola confermato Terracciano tra i pali

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Probabili formazioni Roma Fiorentina, i giallorossi per consolidare il quinto posto. Domenica 26 luglio alle 19.30 allo stadio ‘Olimpico’ (a porte chiuse) si affronteranno la Roma di Fonseca e la Fiorentina di Iachini, il match è valido per la 36.a giornata del campionato di Serie A. I giallorossi vogliono consolidare la 5.a posizione in classifica, posizionamento valido per qualificarsi alla fase a gironi della prossima Europa League senza passare dai preliminari, attualmente i giallorossi hanno 1 punto di vantaggio sul Milan che ha già giocato nell’anticipo contro l’Atalanta e ha pareggiato per 1-1. I viola, invece, sono salvi matematicamente con la 13.a posizione in classifica e i 43 punti conquistati e vengono dall’importante pareggio ottenuto contro l’Inter a ‘San Siro’ per 0-0. Dopo aver indicato dove vedere Roma Fiorentina in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Leggi anche:  José Mourinho, come cambierà la formazione dopo la sosta Nazionale

Probabili formazioni Roma Fiorentina, ecco le scelte di Fonseca e Iachini

QUI ROMA- Fonseca si affiderà al 3-4-2-1 con Pau Lopez in porta; i tre centrali difensivi saranno Mancini, Smalling e Kolarov; gli esterni di centrocampo saranno Bruno Peres e Spinazzola con Diawara e Veretout in mezzo al campo; alle spalle dell’unica punta Dzeko ci saranno nel ruolo di trequartista Pellegrini e Mkhitaryan. Per Fonseca sono indisponibili Mirante, Ibanez, Fazio, Santon e Under.

QUI FIORENTINA- Iachini risponderà con il 3-5-2 con Terracciano confermato tra i pali al posto di Dragowski non al meglio; i tre difensori saranno Milenkovic, Pezzella e Caceres; a centrocampo sulle corsie ci saranno Chiesa e Lirola con Ghezzal e Pulgar in posizione centrale; la coppia d’attacco sarà composta da Cutrone e Ribery. Nei viola squalificato Castrovilli ed infortunato Benassi.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA FIORENTINA

Leggi anche:  Fabio Miretti infortunato, ha lasciato il ritiro con la Nazionale Under 21

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Cutrone, Ribery. All. Iachini.

  •   
  •  
  •  
  •