Commisso attacca Sky: “Basta fake news, fate bene vostro lavoro”

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Rocco Commisso attacca Sky: “Niente fake news, fate bene vostro lavoro”. Il patron del club viola, al termine del match contro la Spal, ha parlato a Sky Calcio Live Estate, attaccando anche la stessa emittente satellitare, rea, secondo lui, di alimentare fake news.

Commisso contro Sky: “Stanco di fake news, ora fate bene il vostro lavoro”

La Fiorentina batte la SPAL e chiude il campionato nella parte sinistra della classifica. Un risultato che ha soddisfatto Rocco Commisso, intervistato telefonicamente da Sky Sport al termine della gara. Il presidente viola ha però sfruttato l’occasione anche per attaccare il sistema dei media italiani, a suo dire colpevole di aver diffuso notizie false sulla Fiorentina.

Mandzukic? Escono molte fake news, a partire da quella su De Rossi prima della festa nazionale americana. O quella su Di Francesco. Ho dovuto fare tantissime smentite. Nessuno di Sky ha parlato con me, ripeto nessuno. Quindi non credete alle voci, bisogna dire le cose come stanno veramente. In Italia dovete imparare a scrivere meno fake news. Fate bene il vostro lavoro, ok?

Il presidente Commisso ha poi chiesto una mano anche della politica per costruire il nuovo stadio della Fiorentina: “Andiamo avanti da circa un anno, io sto portando tanti soldi in Italia, tanti come nessuno nell’ultimo anno forse a parte Inter. Il Milan era andato in bancarotta… Io voglio fare il nuovo stadio e il centro sportivo, per la Fiorentina ma anche per il paese, per nuovi posti di lavoro, che servono molto in questo frangente perché c’è gente che non sta lavorando.

Infine non ha potuto non parlare del futuro dell’attaccante viola Chiesa: “Chiesa ancora con noi? Speriamo di sì. L’ho tenuto l’anno passato, poi ho detto a lui di fare quello che vuole, basta che ci arrivino i soldi che riteniamo siano giusti.

  •   
  •  
  •  
  •