Dove vedere Spal Fiorentina, streaming gratis e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Spal Fiorentina, presentazione del match
. Alle ore 18 di domenica 2 agosto allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara (a porte chiuse) la Spal di Luigi Di Biagio ospita la Fiorentina di Beppe Iachini, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie A. Gli ‘estensi’ sono proiettati alla prossima stagione che vedrà i ferraresi giocare in Serie B dopo la retrocessione all’ultimo posto in questo campionato con appena 20 punti conquistati (5 vittorie, 5 pareggi e 20 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta del ‘Bentegodi’ per 3-0 contro il Verona. I viola, invece, sono matematicamente salvi con la 10.a posizione in classifica a quota 46 punti (11 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte) e sono reduci dalla bella vittoria per 4-0 ottenuta al ‘Franchi’ nel Derby dell’ Appennino contro il BolognaSpal-Fiorentina sarà diretta dal signor Alessandro Prontera, coaudiuvato dai signori Robilotta e Sechi, mentre il quarto uomo sarà Sozza. Var ed Avar saranno rispettivamente Piccinini e Lo Cicero. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Spal-Fiorentina.

Dove vedere Spal Fiorentina in tv e streaming

Dove vedere Spal Fiorentina in tv e streaming. Il match Spal Fiorentina, valevole per la 38.a ed ultima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre), mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Spal Fiorentina, i precedenti. Il bilancio complessivo dei confronti diretti tra queste due squadre è di 5 match con 3 successi in favore della squadra viola, 2 pareggi e nessuna vittoria della Spal. Il match d’andata giocato al ‘Franchi’ fu vinto per 1-0 dai viola.

  •   
  •  
  •  
  •