Serie A, dove vedere Fiorentina-Torino: streaming gratis e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Oggi pomeriggio alle ore 18, allo stadio Franchi di Firenze (a porte chiuse) si disputerà il match Fiorentina-Torino, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A con entrambe le squadre che in questa stagione dovranno riscattare quella scorsa, molto anonima dall’inizio alla fine.

Fiorentina-Torino, 1.a giornata

I precedenti tra le due squadre in terra toscana sono 89 con i granata che non riescono a vincere in campionato da trenta partite (l’ultima addirittura il 31 ottobre 76); in totale i padroni di casa hanno ottenuto 41 vittorie contro le 15 degli ospiti e 33 pareggi. Nel campionato scorso la Fiorentina del confermato tecnico Giuseppe Iachini si è imposta per 2-0 con autogol di Lyanco e rete di Cutrone; dunque per il neo tecnico dei piemontesi Marco Giampaolo c’è subito un tabù da sfatare in questo suo esordio.

Leggi anche:  Coppa Italia Serie C, dove vedere Avellino-Fidelis Andria: streaming e diretta tv Antenna Sud?

L’arbitro dell’incontro sarà Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma e Stefano Baccini di Conegliano (Treviso), quarto uomo Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Piero Giacomelli di Trieste e Mauro Galetto di Rovigo.

Ora prima di andare a vedere dove sarà trasmessa la partita tra viola e granata, vediamo quali sono le probabili formazioni.

Dove vedere Fiorentina-Torino: diretta tv e streaming

Il match tra Fiorentina-Torino in programma oggi alle ore 18 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder)) con diretta a partire dalle ore 17.55; la telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.
Per gli abbonati di Sky, la partita del Franchi sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match odierno sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Dove vedere Heart of Midlothian-Fiorentina di Conference League Sky, TV8 o DAZN?

  •   
  •  
  •  
  •