Serie A, dove vedere Verona Roma: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Verona Roma, presentazione del match. Alle ore 20.45 di sabato 19 settembre allo stadio ‘Bentegodi’ (a porte chiuse) il Verona di Ivan Juric ospiterà la Roma di Paulo Fonseca, il match è valido per la 1.a giornata del campionato di Serie A. Gli scaligeri vengono dall’ottima stagione dello scorso campionato che si è concluso in 9.a posizione con 49 punti (12 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte), mentre i giallorossi hanno centrato la qualificazione in Europa League concludendo in 5.a posizione con 70 punti (21 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte). Verona-Roma sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato dai signori Preti e L. Rossi, mentre il quarto uomo sarà Giua. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Tolfo. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Verona-Roma.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Verona Roma, diretta TV e streaming

Dove vedere Verona Roma in tv e streaming. Il match Verona Roma, valevole per la 1.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Cagliari Juventus sarà visibile anche su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Verona Roma, i precedenti. Il bilancio riguardante i confronti della passata stagione sorride alla formazione giallorossa con 2 vittorie: all’andata gli uomini di Fonseca s’imposero per 1-3 al ‘Bentegodi’, mentre al ritorno allo stadio ‘Olimpico’ terminò con il 2-1 per i giallorossi. La Roma con il Verona è imbattuta da ben 24 anni, infatti negli ultimi 19 precedenti sono arrivate 14 vittorie e 5 pareggi.

  •   
  •  
  •  
  •