Dove vedere Bologna Sassuolo streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Dove vedere Bologna Sassuolo streaming gratis e diretta tv. Bologna e Sassuolo pronte a sfidarsi nella quarta giornata di Serie A. Tutto sul derby emiliano, dalle indicazioni su come guardare la gara in diretta tv e streaming gratis e alcune curiosità sul match del Dall’Ara. Qui invece il palinsesto Dazn per la 4a giornata, con tutte le gare trasmesse in streaming e sul canale DAZN1.

Dopo la sosta delle nazionali torna la Serie A, con il derby emiliano tra Bologna Sassuolo tra le gare previste per il quarto turno di campionato. La formazione di Mihajlovic proverà a fermare i lanciatissimi neroverdi di De Zerbi, tra le migliori squadre in questo avvio. Nove goal segnati e tre subiti per il Sassuolo, a quota sette in campionato, mentre il Bologna ha fin qui ottenuto solamente tre punti frutto di due sconfitte ed un successo: per i rsossoblù stesso numero di goal segnati ed incassati, ovvero quattro. In questa pagina tutte le informazioni su come seguire Bologna Sassuolo streaming gratis e diretta tv Dazn.

Serie A, Bologna Sassuolo: Canale Tv e Streaming

  • Partita: Bologna Sassuolo
  • Data: 18 ottobre 2020
  • Orario: 12:30
  • Canale tv: DAZN1 (Sky Canale 209)
  • Streaming: DAZN

Dove vedere Bologna Sassuolo streaming gratis e diretta tv

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

In streaming, la gara tra il Bologna e il Sassuolo andrà in onda su DAZN tramite il sito ufficiale o l’app: occorrerà sottoscrivere un abbonamento e utilizzare smart tv, pc, smartphone, tablet, oppure console PS4 o XBox. L’alternativa, consiste nel collegare il computer – connesso al sito di DAZN – al televisore utilizzando un cavo ad alta definizione oppure tramite dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Infine è possibile vedere il match di Serie A Bologna Sassuolo, anche su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

Per il derby emiliano Bologna Sassuolo streaming gratis e diretta tv, Dazn seguirà la gara grazie ai suoi inviati allo stadio. La telecronaca del match sarà di Massimo Callegari, affiancato nel commento tecnico da Alessandro Budel. Interviste e bordocampo a cura di Tommaso Turci. Prepartita (dalle 12.15) e postpartita in diretta dallo Stadio Dall’Ara di Bologna con Marco Russo.

  •   
  •  
  •  
  •