Dove vedere Inter Torino: streaming e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Inter Torino, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15  a ‘San Siro’ l’Inter di Antonio Conte ospiterà il Torino di Marco Giampaolo, il match è valido per l’ 8.a giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri hanno 12 punti in classifica (3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta) e sono reduci dal pareggio contro l’Atalanta per 1-1 nel match giocato al ‘Gewiss Stadium’ prima della sosta per le rispettive nazionali. Inter che non vince in campionato dallo scorso 24 ottobre quando s’impose in trasferta a ‘Marassi’ per 0-2 contro il Genoa. I granata, invece, navigano nella parte bassa della classifica con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte) e prima della sosta avevano pareggiato per 0-0 contro il Crotone.

Inter-Torino sarà diretta dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Cecconi e Di Vuolo, mentre il quarto uomo sarà Pasqua. Var ed Avar saranno rispettivamente Abisso e Galetto. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Inter-Torino.

Leggi anche:  Basket, Italia-Macedonia del Nord streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Europei 2022

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Inter Torino, diretta TV e streaming

Dove vedere Inter Torino in tv e streaming. Il match Inter Torino, valevole per l’ 8.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Inter Torino sarà visibile anche su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Inter Torino, i precedenti. I precedenti totali tra nerazzurri e granata in Serie A è di 152 confronti con 67 vittorie dell’Inter, 49 pareggi e 36 vittorie granata. Se analizziamo i precedenti disputati a ‘San Siro’ il bilancio parla di 76 match con 40 vittorie dell’Inter, 26 pareggi e 12 vittorie del Torino.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Chievo Lecce streaming gratis e diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,