Dove vedere Atalanta-Fiorentina, streaming e diretta tv DAZN

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo la vittoria ottenuta ad Amsterdam contro l’Ajax (1-0) e la conquista dell’accesso agli ottavi di finale di Champions League, l’Atalanta allenata da Gasperini si prepara ad affrontare la Fiorentina di Prandelli nell’undicesimo turno di campionato. Atalanta-Fiorentina si prospetta un match molto interessante tra due compagini che non stanno vivendo un buon momento in Serie A. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Fiorentina, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Atalanta-Fiorentina: orario, luogo e designazione arbitrale

Atalanta-Fiorentina, match valido per l’undicesima giornata della massima competizione calcistica italiana, si giocherà allo Gewiss Stadium di Bergamo, con il fischio d’inizio fissato per le ore 15.00 di Domenica 13 Dicembre 2020. L’arbitro designato per Atalanta-Fiorentina è Maurizio Mariani che ha anche arbitrato l’ultimo precedente tra le due squadre, datato 8 Febbraio 2020, nel quale la ‘dea’ s’impose per 1-2 grazie alle reti di Zapata e Malinovksyi.

Leggi anche:  Spunta un'altra pretendente per Junior Firpo, concorrenza al Milan!

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Atalanta-Fiorentina, valevole per l’undicesimo turno di campionato, verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Dazn, che consente ai propri utenti di vedere numerosi eventi sportivi in qualsiasi momento della giornata in alternativa alla classica Pay Tv. La partita sarà visibile in diretta streaming sulla stessa piattaforma che è disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone, smart tv e tablet. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

  •   
  •  
  •  
  •