Probabili formazioni Fiorentina Genoa: ecco le scelte di Prandelli e Maran

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Fiorentina Genoa, viola senza Prandelli in panchina.
Nel ‘monday night’ della 10.a giornata del campionato di Serie A si affronteranno la Fiorentina del tecnico Cesare Prandelli e il Genoa di Rolando Maran.

I viola dopo l’esonero di Iachini e l’arrivo di Prandelli in panchina non hanno cambiato marcia, infatti in campionato in 2 partite con Prandelli in panchina sono arrivate due sconfitte: contro il Benevento per 0-1 al ‘Franchi’ e contro il Milan per 2-0 a ‘San Siro’. Viola che hanno 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione con il terz’ultimo posto attualmente occupato dal Torino con 6 punti. Non va molto meglio in casa rossoblu, il ‘grifone’ é penultimo con 5 punti ma é reduce da 4 sconfitte consecutive con l’ultima che é arrivata nel turno precedente a ‘Marassi’ per mano del Parma per 1-2, dunque partita delicata per Maran con la sua panchina sempre più in bilico. Dopo aver indicato dove vedere Fiorentina Genoa in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina Genoa: Prandelli si affida a Ribery, Maran a Scamacca

QUI FIORENTINA- Prandelli si affiderà al modulo 4-3-3 con Dragowski in porta; i terzini saranno Caceres e Biraghi con Milenkovic e Pezzella al centro della difesa; in mezzo al campo spazio per Amrabat, Borja Valero e Castrovilli; il tridente offensivo sarà composto da Callejon, Vlahovic e Ribery. Nei viola tutti a disposizione di Prandelli.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

QUI GENOA- Maran risponderà con il 4-4-2 con Paleari tra i pali; linea difensiva formata da Goldaniga, Zapata, Bani e Masiello; i due esterni saranno Ghiglione e Luca Pellegrini con Badelj e Sturaro in mezzo al campo; i due attaccanti saranno Shomurodov e Scamacca. Nei rossoblu diversi indisponibili per infortunio: Biraschi, Melegoni, Perin, Criscito, Cassata, Behrami e Zappacosta.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA GENOA

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.

GENOA (4-4-2): Paleari; Goldaniga, Zapata, Bani, Masiello; Ghiglione, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. All. Maran.

  •   
  •  
  •  
  •