Probabili formazioni Napoli Torino: ecco le scelte di Gattuso e Giampaolo

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Napoli Torino, al ‘Diego Armando Maradona’ obbligatorio vincere.
Nella 14.a giornata di Serie A uno dei match “caldi” dal punto di vista della classifica é quello tra il Napoli di Gennaro Gattuso e il Torino di Marco Giampaolo. Gli azzurri sono reduci da due K.O consecutivi in campionato contro due big come Inter e Lazio e nel match di mercoledì sera (ore 20.45) vogliono tornare alla vittoria per passare un sereno Natale prima di tornare in campo domenica 3 gennaio 2021 per la 15.a giornata di Serie A. I granata, invece, sono terz’ultimi in classifica e sono reduci dall’ennesimo pareggio (il quarto finora) el match dell’ Olimpico Grande Torino contro il Bologna, match terminato 1-1. Dunque Giampaolo rischia la panchina e si giocherà tutto in un match difficilissimo come questo contro il Napoli. Dopo aver indicato dove vedere Napoli Torino in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Napoli Torino: problema tra i pali per entrambi gli allenatori

QUI NAPOLI- Gattuso si affiderà al 4-2-3-1 con Meret ed Ospina in consueto ballottaggio ma pare che nelle ultime ore il portiere italiano abbia scavalcato il colombiano nelle gerarchie di Gattuso; i due terzini saranno Di Lorenzo e Ghoulam con Manolas e Maksimovic al centro della difesa; in mediana spazio per Demme e Bakayoko; alle spalle dell’unica punta Petagna ci sarà il trio formato da Politano, Zielinski ed Insigne. Non saranno della partita gli infortunati Mertens, Osimhen e Koulibaly, mentre Lozano é in forte dubbio.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Juventus in tv e in streaming, Trofeo Berlusconi 31 luglio 2021

QUI TORINO- Giampaolo si affiderà al 4-2-3-1 con Milinkovic-Savic ancora una volta preferito a Sirigu; i due terzini saranno Izzo e Rodriguez con Nkoulou e Bremer centrali; a centrocampo agiranno Meité, Rincon e Linetty; Lukic agirà da trequartista alle spalle di Zaza e Belotti. Nei granata out lo squalificato Lyanco, mentre non ci saranno gli infortunati Bonazzoli, Millico ed Ansaldi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI TORINO

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Zaza, Belotti. All. Giampaolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,