Serie A, dove vedere Roma-Torino: diretta tv, streaming, Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Valida per la 12.a giornata del campionato di Serie A, giovedì sera alle ore 20.45 si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma la sfida tra Roma e Torino, posticipo di questo penultimo turno infrasettimanale del 2020. Per la Roma di Fonseca una ghiotta occasione di dare continuità dopo l’1-5 di Bologna e di raggiungere quantomeno i primi 3 posti; il Torino di Giampaolo immischiato nella zona retrocessione necessita di punti per respirare ossigeno.

Dove vedere Roma-Torino: la preview

QUI ROMA: La squadra giallorossa è attualmente al 6° posto in classifica con 21 punti all’attivo (-6 dal Milan capolista) e negli ultimi dieci match di campionato ha perso solo contro il Napoli in trasferta (4-0). Fonseca pensa a un piccolo turnover in vista delle probabili formazioni di Roma Torino: la squalifica di Cristante scombina un po’ i piani a centrocampo, mancheranno anche Santon, Mancini e il lungodegente Zaniolo, che proprio ieri ha svolto una visita al ginocchio andata più che bene.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

QUI TORINO: Il Toro in piena crisi di risultati non vince dal 4 novembre a Genova (1-2 contro il Genoa) ed è sempre stato rimontato negli ultimi 4 match giocati in campionato. Granata con la peggior difesa della Serie A e dei top 5 campionati europei con 27 gol subiti, Giampaolo pensa a un ritorno a 4 del pacchetto arretrato. Per i granata in dubbio Ansaldi che ha saltato la sfida con l’Udinese, Verdi rimane fuori per infortunio e Baselli dovrebbe rientrare contro il Napoli dall’infortunio al crociato rimediato a luglio.

PRECEDENTI: All’Olimpico di Roma sono 76 i precedenti tra Roma e Torino: 48 vittorie Roma, 13 pareggi e 15 vittorie Torino. Nella scorsa stagione a Roma vinse il Torino per 0-2 con la doppietta di Andrea Belotti.

ARBITRO: L’arbitro dell’incontro sarà Abisso della sezione di Palermo insieme ai guardalinee Bresmes-De Mao, quarto uomo Sacchi, mentre al VAR ci sarà Di Bello coadiuvato dall’AVAR Passeri.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Galles Euro2020: streaming e diretta tv

Dove vedere Roma-Torino: Sky o DAZN?

Il match dell’Olimpico sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Calcio 1 (canale 251) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Roma-Torino sarà visibile anche su Sky Go, piattaforma on-demand di Sky disponibile per gli abbonati Sky su mobile, pc e tablet. Per i non abbonati Sky il match si potrà vedere su Now Tv, servizio streaming a pagamento dove si potrà acquistare il ticket della partita e guardarla su tutti i dispositivi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,