Serie A, probabili formazioni Roma-Torino: le ultimissime dai campi

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Non manca molto al posticipo della 12.a giornata del campionato di Serie A Roma-Torino, che vede sfidarsi le compagini allenate da Paulo Fonseca e Marco Giampaolo giovedì alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Per la Roma importantissimo dare continuità all’ottimo campionato svolto finora che la vede al sesto posto in classifica, mentre il Toro deve assolutamente andare nella Capitale per provare il colpaccio che tanto manca ai granata in questa stagione funesta. Sarà una sfida molto attesa, che metterà in palio punti importanti per entrambe: ecco perché bisogna assolutamente restare aggiornati su dove vedere Roma Torino in diretta tv e streaming e sulle probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Roma-Torino: le ultimissime da Trigoria

Quasi tutta la rosa giallorossa è in forma smagliante, compresi quei giocatori che hanno avuto meno spazio ma che nelle ultime uscite stanno dimostrando il loro valore: Villar ad esempio, è uno difficile da lasciar fuori in questo momento, ma Fonseca conta su Pellegrini vista anche la squalifica di Cristante. Ci potrebbe essere un piccolo turnover ma la partita è di quelle importanti: anche in difesa ci sono dubbi, soprattutto su chi sarà il terzo difensore tra Mancini e Kumbulla, entrambi a disposizione. Torna Pedro, in porta confermato Pau Lopez.

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo

FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Probabili formazioni Roma-Torino: le ultimissime dal Filadelfia

Giampaolo cerca certezze e la sua si chiama 4-3-1-2: il Toro però dovrebbe rimanere a 3 nel match di Roma, ma la novità è che Sirigu dovrebbe clamorosamente rimanere fuori per far posto a Milinkovic-Savic. Il portiere della Nazionale è parso davvero fuori forma e deconcentrato e Giampaolo non può permettersi di tenere in campo gente svogliata. Il modulo però dipenderà tutto dalla presenza di Lukic: se il serbo dovesse recuperare ed essere titolare allora può esserci l’ipotesi 4-3-1-2 sennò confermato il 3-5-2 con Ansaldi esterno a sinistra e Rodriguez difensore centrale.
Davanti Bonazzoli candidato per fare coppia con Belotti vista l’assenza di Zaza, ma occhio sempre a Lukic per un 3-5-1-1, in difesa torna Bremer negli 11. Occhio a Gojak che insidia Meite a centrocampo.
Tante incognite per Giampaolo, vedremo all’ultimo le scelte del mister.

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo

FORMAZIONE TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Lyanco, Bremer, Rodriguez; Singo, Gojak, Rincòn, Linetty; Lukic; Belotti.

  •   
  •  
  •  
  •