Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le scelte di Nicola e Prandelli

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino (a porte chiuse) si disputerà il match Torino-Fiorentina, valevole per la 20.a giornata del campionato di Serie A (prima del girone di ritorno) che attualmente vede in classifica i viola al dodicesimo posto con 21 punti, mentre i granata terzultimi con il Cagliari a 14. Gli allenatori Davide Nicola e Cesare Prandelli non ha grandi problemi di formazione con il primo che non potrà contare solamente su Vojvoda e Nkoulou, mentre il secondo avrà l’intera rosa a disposizione.
Prima di andare a vedere le probabili formazioni, ecco come seguire l’incontro in tv e streaming.

Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le scelte di Nicola e Prandelli

Qui Torino: I padroni di casa scenderanno in campo con il modulo 3-5-2 che vedrà Sirigu tra i pali, terzetto difensivo composto da Bremer, Lyanco e Rodriguez; a centrocampo Singo e Ansaldi agiranno come esterni, mentre Rincon fungerà da perno centrale con Lukic e Linetty interni. In attacco la coppia Zaza-Belotti.

Leggi anche:  Inter cooperativa del gol: quanti marcatori diversi per Inzaghi

Indisponibili: Vojvoda e Nkoulou
Diffidati: Linetty

Qui Fiorentina: Gli ospiti invece adotteranno lo stesso modulo (3-5-2) che prevede Dragowski in porta, difesa formata da Milenkovic, G. Pezzella e Igor; a centrocampo Amrabat regista con Bonaventura e Castrovilli interni, mentre Caceres (favorito su Venuti) e Biraghi sugli esterni. In avanti di fianco al francese Ribery giocherà Vlahovic.

Indisponibili: nessuno
Diffidati: Ribery

Probabili formazioni Torino-Fiorentina

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

  •   
  •  
  •  
  •