Sky o DAZN? Dove vedere Torino-Fiorentina streaming e diretta tv Serie A

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino sarà in programma l’anticipo di Serie A tra Torino-Fiorentina, valevole per la 20.a giornata; match molto importante soprattutto per i granata del neo allenatore Davide Nicola che si trovano al terzultimo posto insieme al Cagliari con 14 punti e che non possono permettersi altri passi falsi, mentre i viola del tecnico Cesare Prandelli hanno 21 punti con un +7 sulla zona retrocessione che valgono la dodicesima posizione.

I precedenti in terra piemontese sono 72 con i padroni di casa in vantaggio per 39-13 e 19 pareggi, nella scorsa stagione nell’incontro disputato l’8 dicembre 2019, il Torino si impose per 2-1 con reti di Zaza al 22′, Ansaldi al 72′ e Caceres per gli ospiti al 91′.Nel match d’andata dell’Artemio Franchi (19 settembre), successo toscano per 1-0 grazie al gol di Castrovilli a dodici minuti dalla fine. L’arbitro dell’incontro sarà Marco Di Bello della sezione A.I.A. di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Lombardi, mentre il quarto uomo designato è Sozza. Al V.A.R. ci sarà Banti, mentre come A.V.A.R. Di Iorio

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Salernitana-Juventus: streaming LIVE e diretta tv DAZN o SKY?

Prima di andare a vedere come sarà possibile seguire il match in tv e streaming, andiamo a leggere le probabili formazioni.

Torino-Fiorentina streaming e diretta tv

Il match tra Torino-Fiorentina in programma oggi alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder e 483 del digitale terrestre) Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico dell’ex calciatore Fernando Orsi.
Per gli abbonati di Sky, la partita tra campani e piemontesi sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; inoltre il match dell”Olimpico Grande Torino” sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •