Formazioni ufficiali Torino Spezia: Piccoli al posto di Nzola, tante novità nel Toro

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


FORMAZIONI UFFICIALI TORINO SPEZIA, GIAMPAOLO DEVE SALVARE LA PANCHINA – Archiviato il capitolo Coppa Italia, le squadre italiane si tuffano nuovamente sul campionato. Il Torino, eliminato dal Milan ma autore tutto sommato di una prova gagliarda e, per lo meno, un po’ meno horror rispetto alle ultime uscite, ha un disperato bisogno di punti salvezza. I soli 12 punti raccolti dopo 17 giornate rendono i granata letteralmente sull’orlo del baratro, con il serio rischio Serie B che ora inizia a far paura: nel frattempo, lo Spezia si è allontanato, totalizzando sei punti nelle ultime due partite e raggiungendo quota 17 punti in classifica. Gli Aquilotti, dunque, arrivano certamente più sereni rispetto agli uomini di Giampaolo: in ogni caso, però, Italiano vuole tenere i suoi sulla corda e spera di sfruttare la maggior fatica accumulata dal Torino visti i 120′ giocati in settimana.

Leggi anche:  Duvan out? Nel mazzo offensivo di Gasperini c'è la carta Lammers (un vero e proprio vice Zapata)

Formazioni ufficiali Torino Spezia, dove vederla in tv

Il match andrà in onda su Sky. Per tutti i dettagli sulla visione in tv e in streaming del match di sabato 16 gennaio 2020 tra Torino e Spezia, CLICCA QUI.

Formazioni ufficiali Torino Spezia, la formazione dei granata

Giampaolo arriva al match conscio di essere davvero all’ultima spiaggia: per questo, si affida ai suoi uomini migliori, sperando che possano finalmente regalargli una vittoria che possa farlo respirare. Dopo il riposo concesso ai suoi big durante il match di Coppa Italia col Milan, ecco di nuovo i titolari in campo, con qualche sorpresa: Sirigu in porta, Izzo, Buongiorno e Bremer in difesa, con Rodriguez e Singo sulle fasce. Rincon non sarà in cabina di regia perché squalificato, al suo posto gioca Segre: Linetty e Lukic ai suoi fianchi. Davanti, Verdi a sostegno di Belotti.

Leggi anche:  Trezeguet: "Juventus come una famiglia, la città ti permette di vivere tranquillo e sereno"

Formazioni ufficiali Torino Spezia, la formazione dei liguri

Vincenzo Italiano perde il suo pezzo migliore, Mbala N’Zola. Il bomber angolano sarà out, non è stato convocato: al suo posto, dentro Piccoli dal 1′. Recuperati i tre positivi al Covid Ricci, Acampora e Bastoni, che però non sono stati convocati: Ricci aveva qualche chance, ma al suo posto giocherà ancora Agoumè. Provedel in porta, Vignali, Terzi, Chabot e Marchizza saranno i difensori. Come detto, Agoumé in regia, con Maggiore e Pobega ai suoi fianchi. Gyasi e Farias, poi, supporteranno Piccoli (fuori, come detto, N’Zola).

Formazioni ufficiali Torino Spezia: ecco chi scenderà in campo

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,