SKY o DAZN? Dove vedere Torino Spezia in tv e in streaming, Serie A 18° giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE TORINO SPEZIA IN TV E IN STREAMING – Ad inizio campionato, se ci avessero detto che il match Torino-Spezia avrebbe visto gli Aquilotti quasi favoriti sui granata, non ci avremmo creduto. Eppure, la classifica racconta un dato inequivocabile, che va oltre qualunque analisi ulteriore: lo Spezia è 14° a 17 punti, in piena zona salvezza ed a pari punti col Bologna e a -1 dalla Fiorentina, mentre il Torino è alle prese con la peggior stagione dal ritorno in Serie A ad oggi. Penultimo a 12 punti, alla pari del Parma, i granata di Giampaolo sono in enorme difficoltà, e il match con lo Spezia può rivelarsi fondamentale per accorciare su Genoa e Cagliari (impegnate contro Atalanta e Milan). Niente sfida Belotti contro Nzola, 9 gol a testa: il franco-angolano non è stato convocato.

Leggi anche:  Fiorentina, Sottil: "Italiano tecnico che dice le cose in faccia. Voglio restare"

Dove vedere Torino Spezia in streaming e in diretta tv, quando si gioca

Il match tra Torino e Spezia andrà in scena sabato pomeriggio, 16 gennaio 2021, alle ore 18. La partita si disputerà allo Stadio Grande Torino, nel capoluogo piemontese, ovviamente a porte chiuse.

Dove guardare Torino Spezia, i precedenti tra le due squadre

In Serie A, Torino e Spezia non si sono mai affrontate. Quella in corso è, come sappiamo, la prima stagione in assoluto in massima serie per i liguri, quindi non ci sono precedenti tra le due compagini in A. C’è però un precedente risalente a quasi un secolo fa: Coppa Italia 1937/1938, a Torino i granata vinsero 4-2 contro lo Spezia.

Torino Spezia tv e streaming, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Agoumé, Estevez, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias

Leggi anche:  Dove vedere Atp Washington 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Per ulteriori informazioni sulle probabili formazioni e sui ballottaggi, CLICCA QUI.

DAZN o SKY? Ecco dove vedere Torino Spezia in tv e in streaming, 18° turno Serie A

Il match Torino-Spezia andrà in onda su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Non sarà possibile, dunque, assistere al match su DAZN. Ovviamente si potrà seguire il match anche in streaming, attraverso SKY GO: sia su tablet e smartphone, usando l’app ufficiale del servizio, sia su pc, collegandosi al sito o utilizzando sempre la stessa app.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,