Serie A, dove vedere Torino-Verona: diretta tv e streaming. Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Valida per la 16tra.a giornata del campionato di Serie A, mercoledì alle ore 15.00 allo “Stadio Grande Torino” si giocherà la sfida tra Torino ed Hellas Verona.
Per il Toro di Giampaolo è arrivata una bellissima vittoria a Parma dopo quasi due mesi (0-3) mentre il Verona di Juric ha espugnato La Spezia con un gol in rovesciata di Zaccagni (0-1).

Dove vedere Torino-Verona: la preview

QUI TORINO: I granata hanno ritrovato il sorriso con la seconda vittoria del campionato e si issano al quart’ultimo posto con 11 punti al pari di Spezia e Genoa. Torino che ha trovato il secondo gol consecutivo di Armando Izzo e il primo in Serie A di Wilfried Singo e di Amer Gojak. Recuperati Ansaldi, che è tornato in gruppo, e Baselli arruolabile per la panchina: prima volta con l’intera rosa al completo per i granata. Millico è stato ceduto in prestito al Frosinone per 6 mesi. Giampaolo dovrebbe riconfermare il 3-5-2 visto a Parma.

Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma

QUI VERONA: Ricomincia a sognare il Verona di Juric dopo il super gol-vittoria di Zaccagni a La Spezia: ottavo posto solitario con 23 punti a -2 dall’Atalanta settima e -3 dal Sassuolo sesto. Juric dovrebbe riproporre gli stessi 11 titolari dell’ultimo match: ancora out Favilli, Vieira e Di Carmine.

PRECEDENTI: 33 i match totali disputati tra le due squadre tra Serie A e Serie B: 15 vittorie granata, 14 pareggi e soltanto 4 vittorie degli scaligeri.

ARBITRO: Il direttore di gara sarà Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dai guardalinee Tegoni e Tardino, quarto uomo Pasqua, mentre al VAR ci sarà Di Paolo insieme a Fiorito.

Clicca qui per sapere le probabili formazioni di Torino-Verona!

Dove vedere Torino-Verona: Sky o DAZN?

Il match del “Grande Torino” sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sul canale Sky Calcio 5 (canale 255 del satellite) con la telecronaca di Daniele Barone e Luca Pellegrini. Torino-Verona sarà visibile anche su Sky Go, piattaforma on-demand di Sky disponibile per gli abbonati su mobile, PC e tablet. Per i non abbonati Sky, la partita si può vedere su Now Tv, servizio streaming a pagamento dove si potrà acquistare il ticket del match e vederlo su tutti i dispositivi.

  •   
  •  
  •  
  •