Dove vedere Juventus-Parma, streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


All’Allianz Stadium i bianconeri ospiteranno la formazione di D’Aversa. Juventus-Parma, gara valida per la 32esima giornata di Serie A avrà fischio d’inizio il 21 aprile 2021 alle ore 20.45. L’arbitro di gara sarà P. Giacomelli. Tra le due formazioni ci sono 51 precedenti: 25 vittorie della Juventus, 10 successi del Parma e 16 pareggi.

La Juventus è in serie difficoltà, dopo il tonfo contro l’Atalanta la qualificazione alla prossima Champions League è quasi compromessa. I bianconeri non hanno più margini d’errore, contro il Parma dovranno cercare i tre punti. Contro i Ducali non ci sarà Demiral: il difensore turco è out a seguito di un affaticamento muscolare. Ancora una chiamata per il giovane Felix Correia, che attende il suo momento per esordire in massima serie dopo la prima parte di stagione in Under 23.

Leggi anche:  Juventus, la coppia che in difesa prende meno gol: ecco chi resta fuori

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Il Parma è con un piede in Serie B, fermo al 19esimo posto con 20 punti. I Ducali dovranno provare a fare quanti più punti possibili fino al termine del campionato se vorranno provare a restare nella massima serie. Le ultime 4 gare hanno visto arrivare 3 sconfitte e un pareggio. L’ultima gara, contro il Cagliari, il Parma ha perso 4-3, le speranze di salvarsi sono sempre più ridotte al minimo.

Dove vedere Juventus-Parma, streaming e diretta Tv

Il match all’Allianz Stadium di oggi 21 aprile 2021 alle ore 20,45 verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Juventus-Parma sarà trasmessa sull’App Dazn, visibile anche su Dazn1 (canale 209 del bouquet Sky). Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Juventus-Parma, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: