Milan-Sassuolo, dove vederla in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Milan-Sassuolo, dove vedere in diretta tv e streaming il match valevole per la 32.a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni

milan sassuolo dove vedere

A San Siro il Milan ospita il Sassuolo per il secondo anticipo della 32^ giornata di Serie A. Vincere per mettere pressione all’Inter. Questo sarà l’obiettivo dei rossoneri questa sera. Quando mancano sette partite al termine del campionato, sono nove i punti che separano la squadra di Pioli dalla vetta. Tanti, forse troppi, viste le poche giornate a disposizione. Tuttavia, fin quando l’aritmetica lo consentirà, i rossoneri avranno il dovere di provarci. Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha superato il Genoa 2-1. Un risultato importante per il ‘Diavolo’ che ha così spezzato un digiuno di vittorie che in casa durava ormai da sei partite (3N,3p).

Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."

Sono 15 i precedenti tra Milan e Sassuolo in Serie A. Il bilancio vede i rossoneri avanti con 9 successi, contro i 4 dei neroverdi (2 le partite senza vincitori né vinti). A ‘San Siro’, invece, le due compagini si sono affrontate in 7 occasioni. Anche in questo caso a comandare è la squadra di Pioli con 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Nelle ultime nove sfide, inoltre, i rossoneri non hanno mai perso, conquistando 7 successi e due pari. Finora, la prima e unica vittoria del Sassuolo in terra lombarda risale al gennaio del 2015, quando i gol di Sansone e Zaza piegarono il Milan di Inzaghi 2-1.

Milan-Sassuolo, dove vedere in diretta tv

Milan-Sassuolo, match valevole per la 32.a giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. La sfida in programma questa sera alle ore 18:30 verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Leggi anche:  Nico Gonzalez alla Fiorentina: cifre e dettagli dell'accordo

Milan-Sassuolo, dove vederla in streaming

Chi è in possesso di un abbonamento Sky, inoltre, potrà seguire la sfida anche in diretta streaming su Sky Go. Per farlo basterà scaricare l’app dallo store digitale del proprio dispositivo (smart tv, pc, tablet e smartphone) e accedere con le proprie credenziali. In alternativa, poi, c’è Now tv. Grazie a questa piattaforma si ha la possibilità di seguire in streaming tutto lo sport di Sky senza vincoli.

  •   
  •  
  •  
  •