Inter, Conte contro l’Udinese: “Verranno per fare bene contro i campioni d’Italia”

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli Segui

Inter Conte
Inter, Antonio Conte tecnico nerazzurro esprime le sue ultime riflessioni prima della sfida di campionato contro l’Udinese di Luca Gotti. La festa scudetto continua ad aleggiare tra i tifosi interisti, ora si attende l’ultimo match: “Tutta la rosa è cresciuta, è stato un campionato straordinario. Vogliamo chiudere nella maniera migliore e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Riaverli sarà bellissimo ed è un segnale positivo. Noi abbiamo fatto qualcosa di importante quest’anno e vogliamo chiudere con una vittoria“.

La crescita è stata importante da parte di tutti i giocatori, non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche riguardo la mentalità. Lavorandoci sono cresciuti molto e adesso sono giocatori che hanno vinto e quindi sanno che strada percorrere per continuare a vincere“.

Inter, Antonio Conte racconta il suo team

Siamo giunti alla fine del lungo percorso nerazzurro, anche difficoltoso, di campionato di Serie A. Antonio Conte racconta il suo team nerazzurro: “Sicuramente quando vinci il campionato è perché hai fatto qualcosa di importante e straordinario, qualcosa in più di tutte le altre. I numeri sono importanti e fanno capire il tipo di stagione che abbiamo giocato e vissuto, per questo i complimenti vanno fatti soprattutto ai calciatori“.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: quale sarà il futuro di Stefano Sensi?

All’Allianz Stadium contro l’Udinese: “Verranno non per onorare la firma, ma per fare bene contro i campioni d’Italia. Sono una buonissima squadra che concede pochi spazi“.

  •   
  •  
  •  
  •