Dove vedere Fenerbahce Udinese: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alessandro Vescini Segui

dove vedere fenerbahce udinese tv

Dove vedere Fenerbahce Udinese in tv. Secondo impegno precampionato per i bianconeri, che dopo aver trovato il sostituto di Musso sono alla caccia di un dopo De Paul, dopo aver superato per 4-1 gli sloveni del ND Bilje. Dal 19 luglio l’Udinese è in ritiro in Carinzia, precisamente a Sankt Veit. Gli uomini di Gotti affronteranno un avversario prestigioso, il Fenerbahce. I turchi, guidati dal campione Mesut Ozil, hanno concluso al terzo posto il loro campionato nella passata stagione, guadagnandosi l’accesso alla prossima Europa League. Per l’Udinese un test importante, soprattutto per capire il valore della rosa e, eventualmente, operare sul mercato per migliorarla.

Quando si gioca Fenerbahce-Udinese, secondo appuntamento precampionato dei bianconeri

La partita tra Fenerbahce-Udinese si disputerà sabato 24 luglio 2021 alle ore 18:00, allo stadio Villach-Lind, di Villacco (Austria). La gara contro lo Sturm Graz sostituisce quella originariamente in programma questo sabato, 24 luglio, alle ore 18 a Villach contro il Fenerbahce che non sarà disputata a causa delle restrizioni anti Covid delle autorità austriache per chi proviene dalla Turchia.

Leggi anche:  Zaniolo, il gestaccio ai tifosi della Lazio: ecco cosa rischia

Dove vedere Fenerbahce Udinese in diretta tv e in streaming

Le informazioni sulla vendita dei tagliandi e sulla copertura televisiva dell’evento saranno comunicate tramite i canali di Udinese Calcio non appena rese note dall’organizzazione. L’incontro tra Sturm Graz-Udinese sarà trasmesso, molto probabilmente, in diretta in esclusiva su Udinese Tv, canale 110 del digitale terrestre. La partita sarà possibile seguirla in streaming anche su udinesetv.it, sito ufficiale dell’emittente televisiva.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,