Sky o Dazn? Dove vedere Roma Napoli: diretta tv e streaming

dove vedere roma napoli tv

Dove vedere Roma Napoli in tv. Lo scontro della verità per entrambe le squadre. Da una parte la Roma che, dopo l'entusiasmo iniziale, ha perso i primi due scontri diretti tra le 7 sorelle, contro Lazio e Juventus. Per i giallorossi è fondamentale vincere per rimanere attaccati al treno Champions League. Dall'altra parte il Napoli, a punteggio pieno con 8 vittorie in altrettante partite, che si ritrova davanti la seconda big dopo tra le 7 sorelle, dopo aver battuto 2-1 una Juventus ancora alla ricerca di sé stessa.

Quando si gioca Roma-Napoli, nona giornata Serie A

La partita tra Roma-Napoli si disputerà domenica 24 ottobre 2021 alle ore 18:00, allo stadio Olimpico di Roma. La scorsa stagione finì 0-2 per i partenopei grazie alla doppietta di Dries Mertens.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Reginaldo: "Fiorentina favorita per la vittoria della Conference League. Chivu ottimo per il Parma, Bonny e Pellegrino sono il futuro. Serie D, Treviso e Reggina meritano la promozione"

Sky o Dazn? Ecco dove vedere Roma Lazio in diretta tv e streaming

La partita tra Roma-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn. Abbonati ora a DAZN: per farlo basta registrarsi al servizio e possedere di una buona connessione. Sarà sufficiente collegarsi al portale da qualsiasi dispositivo e selezionare la diretta del match. Non ci sarà quindi la copertura sulla pay tv satellitare Sky che, tra le 3 possibili partite di Serie A ogni turno da mostrare, non ha i diritti del match dello stadio Olimpico di Roma. Inoltre, per gli abbonati al pacchetto TIM SPORT E CALCIO, il match sarà visibile in streaming anche su Tim Vision.

Probabili formazioni: le scelte di Mourinho e Spalletti

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Reginaldo: "Fiorentina favorita per la vittoria della Conference League. Chivu ottimo per il Parma, Bonny e Pellegrino sono il futuro. Serie D, Treviso e Reggina meritano la promozione"

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti