Dove vedere festa Scudetto Milan in tv e streaming, oggi 22 maggio

festa scudetto milan
Dove vedere festa Scudetto Milan in tv e streaming, oggi 22 maggio 2022. Milan e Inter si giocano lo Scudetto all'ultima giornata di campionato: ecco dove si svolgerà la festa Scudetto e come vederla in tv e streaming.

L'Italia si ferma. A distanza di cinque anni dall'ultima volta, lo Scudetto verrà assegnato all'ultima giornata di uno dei campionati di Serie A più incerti degli ultimi vent'anni. Alla squadra di Stefano Pioli, dunque, basterà un pareggio in casa del Sassuolo per laurearsi Campione d'Italia, mentre all'Inter di Inzaghi servirà battere la Sampdoria e sperare in un crollo del Diavolo in terra emiliana. A contenderselo ci saranno Milan e Inter che si presentano agli ultimi novanta minuti della stagione con i rossoneri in testa alla classifica e con due punti di vantaggio sui concittadini. Ma come seguire l'eventuale festa per la vittoria in diretta tv e streaming gratis? Tutte le informazioni necessarie.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Atalanta U23-Triestina: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere festa Scudetto Milan in tv e streaming su Sky e Dazn

La festa Scudetto Milan, sia che si terrà a Reggio Emilia o a Milano, verrà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà necessario - previo abbonamento - scaricare l'applicazione su ogni smart tv. L'app è fruibile anche attraverso le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). Chi non possiede smart tv, potrà ricorrere all'utilizzo di dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION BOX e Google Chromecast.

Gli abbonati a Sky, invece, potranno appoggiarsi a Sky Go, scaricabile su pc, smartphone oppure tablet. Infine si potrà ricorrere anche a NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Una volta acquistato il ticket 'Sport' sarà possibile selezionare l'evento dalla programmazione.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: rossoneri vicinissimi a due acquisti