Bove: “Futuro? Sto benissimo qui, poi vedremo. Esperienza in Giappone bellissima”

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Move futuro a Roma? Il centrocampista giallorosso commenta l'avventura in Giappone e...
BOVE FUTURO – Il giocane calciatore della Roma Edoardo Bove ha parlato ai microfoni di ReteSport della sua avventura in giallorosso, toccando vari tempi importanti.

Il centrocampista ventenne ha raccolto gli apprezzamenti dei giornalisti, dopo il match amichevole finito 3-3 contro lo Yokohama Marinos: “Grazie per i complimenti, credo sia comunque stata una bella partita, ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito fino in Giappone, è stata una bellissima esperienza“.

Bove futuro a Roma? Il calciatore racconta l’esperienza in Giappone e la situazione nella città capitolina

Edoardo Bove non ha di certo giustificato il pareggio della Roma con la stanchezza vissuta: “Il viaggio è stato lungo, non cerchiamo alibi, abbiamo avuto parecchi giorni qui e siamo contenti di questa esperienza“.

Sul secondo tempo contro lo Yokohama Marinos. Questione di modulo o di atteggiamento?: “Non credo sia stata una questione di modulo, l’atteggiamento è stato diverso da parte di tutta la squadra. Per questo abbiamo fatto meglio e siamo riusciti a recuperare“.

Leggi anche:  Coppa Italia di Serie D: la Cavese avanza ai quarti di finale

Dopo questo viaggio in Giappone Edoardo Bove raccoglierà tanti frutti: “Una bellissima esperienza, ho conosciuto una nuova cultura, bellissimi posti, una dedizione allo sport“.

E sul futuro Bove ha affermato: “Non te lo so dire, sono concentrato sulla squadra e con il mister. Sto benissimo qui, con la mia squadra e il mio allenatore, poi vedremo“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags:

Leave A Response