Sassuolo in ansia per infortunio Berardi: salta il Napoli?

infortunio berardi
Sassuolo in ansia per infortunio Berardi: salta il Napoli? L'attaccante neroverde è uscito dopo appena tredici minuti del primo tempo durante la sfida con l'Udinese per un problema muscolare. Si teme per la sua presenza nel match di campionato contro il Napoli venerdì prossimo. Le ultimissime.

Infortunio Berardi, salta il match con il Napoli?

Udinese-Sassuolo è finita 2-2 ma quello che preoccupa è un altra cosa: l'infortunio di Domenico Berardi. L'attaccante emiliano è infatti uscito per un problema muscolare e al suo posto è entrato Bajrami. Le sue condizioni saranno poi valutate con ulteriori accertamenti in vista anche del match contro il Napoli in programma venerdì prossimo alle ore 20:45.

Dopo il rientro di Andrea Pinamonti, i neroverdi devono fare i conti ancora con diverse assenze, come quelle dei difensori Mert Muldur, Filippo Romagna e Jeremy Toljan. A queste si aggiunge anche il ko odierno di Domenico Berardi. Anche lo stesso Dionisi, nel corso del post partita, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell'accaduto: "E' presto per valutare le sue condizioni. Si è fermato subito e questo fa ben sperare". Bisogna ricordare che in questa stagione ha saltato già diverse partite. Prima per un infortunio al bicipite femorale, poi per un problema alla coscia.

Leggi anche:  Lazio, Felipe Anderson al passo d'addio: il club sui social lo omaggia con un bellissimo video