Mazzarri, un bene per il Napoli. Di Lorenzo: "Siamo sulla strada giusta"

L'arrivo di Walter Mazzarri a Napoli ha portato un pizzico di entusiasmo tra i tifosi e di positività tra i giocatori, che lo hanno subito accolto al meglio delle loro possibilità. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, Giovanni Di Lorenzo ha lanciato un messaggio di speranza su quanto sta facendo il gruppo

Giovanni Di Lorenzo Napoli

Il Napoli di Walter Mazzarri è stato sconfitto in Champions League contro il Real Madrid per 4-2, nella giornata di mercoledì 29 novembre 2023, valida per la quinta giornata del Gruppo C. Già pienamente proiettati alla prossima gara contro l'Inter, i partenopei potrebbero in caso di vittoria, riaprire il discorso scudetto. Attualmente si trovano infatti al quarto posto in classifica con 24 punti, sono al Milan che dista due punti in più. Nel caso in cui riuscissero a vincere, si porterebbero a cinque lunghezze.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

Senza contare poi, il grande entusiasmo per l'arrivo del nuovo allenatore, dopo la grigia avventura del povero Rudi Garcia. Il tecnico francese non è riuscito mai a farsi apprezzare né dai tifosi, e in primis dalla società. Differentemente, Mazzarri in queste poche settimane di lavoro ha già raggiunto l'obiettivo ricompattamento spogliatoio. I giocatori hanno piena fiducia in lui, voglioso di vincere con il gruppo azzurro. Pertanto, la sconfitta del Bernabeu non risulta grave: i suoi uomini hanno dimostrato cose buone anche in Spagna.

Mazzarri al Napoli, il Capitano Giovanni Di Lorenzo è positivo

In merito un messaggio molto importante lo ha scritto Giovanni Di Lorenzo sul suo profilo Instagram @dilorenzo22: "Il risultato non ci soddisfa ma la prestazione ci dice che siamo sulla strada giusta 🔥 #ucl #madrid #forzanapolisempre 💙". Parole che dimostrano tutta la fede, la determinazione e il bene che si respirano all'interno della squadra azzurra.